spoiler!

Dopo più di due mesi, The Walking Dead è tornato e lo ha fatto con nuovi colpi di scena. Il più importante di questi è la perdita di un altro personaggio. Solo una puntata fa avevamo detto addio a Beth, presente nella serie dalla seconda stagione, mentre questa settimana abbiamo dovuto salutare Tyreese.


Ebbene si.
All’inizio i nostri sopravvissuti si ritrovano in viaggio, sconvolti ancora per la morte della sorella di Maggie, e stanno portando il nuovo arrivato, Noah, al suo rifugio. Qui però, si scopre che gli zombie hanno sterminato tutti e non è rimasto più nessuno.
I minuti passano e Noah decide di far visita alla sua vecchia casa ma Tyreese lo accompagna ed è proprio qui che avviene la tragedia. Tyreese rimane da solo e, mentre osserva la foto di due gemelli, uno di questi morde l’uomo al braccio. Noah uccide il piccolo zombie e corre subito a chiamare i rinforzi per Tyreese ma quest’ultimo vivrà gli ultimi momenti della sua vita in modo molto particolare.
L’uomo comincerà a vedere alcune persone ma queste sono tutte morte nei precenti episodi. Per primo vede l’uomo che uccise dopo essere scappato dalla prigione. Successivamente vede Bob, il fidanzato di Sasha, per poi vedere Lizzie e Mika. Dopo questi, Tyreese vede Beth, che comincia a cantare una delle sue canzoni poco prima che il nostro simpaticissimo, e amichevole, Governatore compaia.


L’uomo con la benda si rivela però essere uno zombie il quale morde nuovamente Tyreese al braccio già ferito. L’uomo ora si ritrova davvero in una brutta situazione. Nel frattempo Noah si ferma a raccogliere margherite e ad un tratto, senza sapere come, si ritrova schiacciato da una massa di zombie che tentano di morderlo. Rick e Michonne corrono in suo aiuto e qui, Noah, dice loro di Tyreese. Quest’ultimo continua a vedere i suoi amici morti ma, senza saperlo, si ritroverà senza il braccio sanguinante poichè la spadaccina di ferro, Michonne, gli mozza il braccio ferito con un taglio netto.

 Successivamente, Tyreese viene messo nell’auto e Rick, insieme a tutti gli altri, cercherà di portare l’uomo ferito da Carole e gli altri per farlo curare ma Tyreese vede nuovamente Beth, Lizzie, Mika e Bob che lo “aiutano” a smettere di soffrire. Rick, Michonne, Noah e Glenn si fermano e scendono dall’auto perchè ormai non serve più a niente proseguire poichè Tyreese è morto.
Dopo aver deciso di andare a Washington, un altro funerale viene celebrato e la forza dei sopravvissuti diminuisce sempre di più.

Così termina la nona puntata della quinta stagione di The Walking Dead e la serie tornerà questa domenica con il decimo episodio che andrà in onda in America, lunedì in Italia. Come proseguirà questa quinta stagione? Chi sopravviverà fino alla fine?

INSTAGRAM : LetsTV
FACEBOOK:
 LetsTV.
TWITTER:@LetsTVofficial

A presto!

dAvide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *