Articolo diverso dal solito questo, ma, per una volta, su LetsTV vorrei parlare anche delle serie TV d’animazione che diventano sempre di più e sempre più influenti nei giorni nostri! Quindi, Buona Lettura!

Sono molte ormai le serie d’animazione che intrattengono con le loro divertenti storie: Brickleberry, i Simpson, American Dad, i Griffin, The Cleveland Show, Futurama e chi più ne ha più ne metta!

4d8f2474419ca32577d4f275cf42f67e

Due però, sono le serie TV d’animazione che più sono diventate famose:

+Family Guy (I Griffin)

+The Simpsons (I Simpson)

the-simpsons-family-guy

Dura da anni la guerra tra queste due serie d’animazione e, l’anno scorso, è stato persino realizzato un cross-over tra le due! Un cross-over molto divertente dove, finalmente, è avvenuto un vero e proprio combattimento tra Peter Griffin e Homer Simpson. Immagino che voi vi siate trovati a tifare per uno dei due, schierandovi dalla sua parte. Avete sempre pensato che la vostra serie preferita, tra le due fosse, la migliore. Ebbene, non sono qui per dirvi “Sono serie d’animazione fatte per divertire quindi dovete farvele piacere entrambi”. No. Perchè anch’io sono a favore solo ad una delle due. Quale? Ma è molto semplice:

Simpson Fans: “Eh ma i Griffin sono volgari. Facile far ridere così.”

si. Si. SI.

I Simpson è una serie che avanti da quasi trent’anni e, sebbene sia stata una delle prime serie d’animazione, è anche ora di chiudere i battenti. È vero che qualche volta una risata mi è scappata anche vedendo gli omini gialli ma, con I Griffin, è semplice arrivare alle lacrime. Non c’è niente da fare. È sempre un piacere vedere e rivedere un episodio dei Griffin.

I Simpson è quella serie d’animazione che, nonostante un leggero divertimento, ha sempre qualcosa da insegnare. I Griffin non insegnano niente e divertono. Se voglio vedere una serie d’animazione divertente voglio che mi faccia ridere, non che abbia un secondo scopo. Se voglio vedere una serie d’animazione vedo i Griffin.

Stiamo comunque parlando dei Simpson, serie che reso famose le ciambelle di Homer e il suo “D’oh!” ma, personalmente, preferisco la scimmia cattiva, le infinite lotte con il pollo gigante e “Oh, cacchio!”.

Detto questo, fan dei Simpson odiatemi pure ma, per me, non c’è paragone.

I Griffin vincono e lo faranno sempre.

Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a mettere MiPiace alla pagina Facebook: LetsTV.
Nel caso voleste rimanere sempre aggiornati sulle novità del sito vi invito a seguirmi su Twitter:@LetsTVofficial

Oh, cacchio!

dAvide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *