Tell me a story 2

Tell Me a Story è stata una delle migliori novità del 2018 con una prima stagione ricca di colpi di scena!
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione che andrà presto in onda! Ecco alcune anticipazioni su Tell Me a Story 2!

TELL ME A STORY 2:
NUOVE STORIE, CAST E FOTO!

La prima stagione di questa fantastica serie ci ha mostrato tre famose favole in chiave moderna: le tre storie sono state Cappuccetto Rosso, I Tre Porcellini e Hansel e Gretel.
Per questa seconda stagione avremo tre nuove favole: Cenerentola, La Bella e La Bestia e La Bella Addormentata! Nulla a che fare con Once Upon A Time dato che questa serie ha un tono molto più cupo e molto più thriller!
Ecco il cast che ci accompagnerà in queste nuove storie:

+Paul Wesley (Stefan Salvatore in The Vampire Diaries): attore già visto nella prima stagione nei panni di uno dei tre fratelli (I Tre Porcellini). In questa seconda stagione, l’attore interpreterà Tucker Reed, un aspirante attore che nasconde un pericoloso e oscuro segreto!
+Danielle Campbell (Davina Claire in The Originals): anche lei, come per il collega dell’universo creato da Julie Plec, è apparsa nella prima stagione nei panni di una ribelle Cappuccetto Rosso. In questa seconda stagione, l’attrice interpreterà Olivia Moon, una giovane ragazza trasferitasi in Nashville per fare carriera. La ragazza rappresenterà la Bella Addormentata.

+Matthew Lauria è Jackson Pruitt, la pecora nera della famiglia che combatte con i suoi demoni per essere un uomo migliore.
+Eka Darville è Beau Morris, il suo nuovo codice morale rovinerà con la sua vita personale e la sua carriera.
+Ashley Madewke è Simone Garland, avrà un faccia a faccia con il passato che aveva deciso di lasciarsi alle spalle e metterà la sua vita in pericolo per svelare gli oscuri segreti della sua famiglia. La ragazza rappresenterà Cenerentola.
+Odette Annable è Maddie Pruitt, la pacificatrice e figlia di mezzo nella sua famiglia.
+Nathalie Alyn Lind è Ashley Rose Pruitt, una crescente musicista Country che è sopravvissuta ad un brutale attacco che l’ha portata a confinarsi in casa.
+Carrie Anne-Moss è Rebecca Pruitt, la madre di Ashley e madre single di tre figli con cui dovrà affrontare dei problemi prima di dedicarsi a sè stessa.
+Phillip Rhys è Damien Hewett, dirigente discografico di Ashley.

Ecco alcune foto dei personaggi di questa seconda stagione:

TELL ME A STORY 2:
DATA, PROMO E POSTER!

Dopo più di un anno d’attesa dalla prima stagione, TMAS 2 tornerà il 5 dicembre 2019 in America.
Il canale americano CBS ha rilasciato il promo di questa nuova seconda stagione composta da 10 episodi. Ecco dunque il LINK per guardare il nuovo promo: CLICCA QUI!

Prima di concludere, ecco il poster ufficiale di TMAS 2!

Tell me a story 2 poster

Restate sintonizzati su Letstv.it per leggere tutte le anticipazioni su Tell Me a Story 2!

Segui LetsTV e resta aggiornato con le ultime novità sulle serie TV:
Facebook
Instagram
Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *